FOG A TEATRO FINO AL 7 MAGGIO
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Mondo Reale, foto Andrea Rossetti, © Fondation Cartier pour l'art contemporain

Ritorno al Mondo Reale

28 gennaio 2023
Un dialogo tra la curatrice Michela Alessandrini e Andrea Colamedici e Maura Gancitano di Tlon presenta il podcast dedicato alla mostra Mondo Reale di Fondation Cartier pour l’art contemporain.
Mondo Reale, foto Gianluca Di Ioia, © Triennale Milano
Curato da Andrea Colamedici e Maura Gancitano di Tlon, il podcast Mondo Reale racconta l'omonima mostra di Fondation Cartier pour l'art Contemporain presentata in Triennale nell’ambito della 23ª Esposizione Internazionale. Un viaggio in sette episodi che prende vita dagli interrogativi dei due autori sui concetti di mondo e reale, sulle relazioni, i confini, la verità, il mistero e le mostre.
In occasione del lancio degli episodi, si è tenuto un dialogo in diretta Instagram in cui la curatrice di Fondation Cartier Michela Alessandrini e i creatori del podcast Andrea Colamedici e Maura Gancitano ripercorrono la genesi del progetto e raccontano la mostra Mondo Reale. Rivivi il dialogo guardando il video completo. 
La mostra si è conclusa l’8 gennaio ma puoi ancora ascoltare le sette puntate del podcast curato da Tlon. Puoi anche immergerti in un tour virtuale dell'esposizione.