FOG A TEATRO FINO AL 7 MAGGIO
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Patron program

Vivi la cultura da protagonista
Lascia un segno impegnandoti attivamente nel mondo della cultura: con il Patron program sostieni le nostre attività in prima persona e ottieni un accesso illimitato a tutta la nostra programmazione, prendendo parte a esperienze speciali in Italia e all'estero.
Il Patron program abbraccia la multidisciplinarietà di Triennale Milano e permette di vivere l'istituzione nella sua piena espressività”.
Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano

Patron Program significa

Mecenatismo culturale

Sostieni la missione istituzionale e la nostra attività culturale in prima persona, permettendoci di realizzare progetti sempre nuovi. Prendi parte alla promozione del patrimonio e della storia dell’istituzione, generando valore per la città e per il territorio.

Network internazionale

Costruisci relazioni durature con artisti, curatori, collezionisti e altri partecipanti al programma, diventando parte di un gruppo dinamico che vive esperienze innovative.

Esperienze da protagonista

Partecipa alle inaugurazioni delle mostre, a tour accompagnati dai curatori, a incontri con i protagonisti del mondo dell’arte, del design, dell’architettura e del teatro, assisti a spettacoli e prendi parte a eventi speciali.

Viaggi in tutto il mondo

Viaggia con noi in Italia e all’estero: organizziamo visite private a musei e collezioni internazionali, con la guida dei nostri curatori o di rappresentanti di istituzioni partner, incontri ed eventi con artisti e designer e tante attività dietro le quinte.
Agevolazioni fiscali
L'agevolazione fiscale dell'ArtBonus consente al donatore di recuperare, a titolo di credito di imposta, il 65% di quanto donato a favore del patrimonio culturale per la sua conservazione e valorizzazione. Per maggiori informazioni: https://artbonus.gov.it/
Partecipa
Il Patron program si rivolge ai soli privati e prevede una fascia di supporto a partire da 1.500 euro. Si può beneficiare dei vantaggi dedicati per 365 giorni dalla data di sottoscrizione. Per sostenere ulteriormente l’istituzione è possibile associarsi a progetti specifici con donazioni aggiuntive.
Scopri di più

Sostieni