Triennale Milano
Patron program

Vivi la cultura da protagonista
Lascia un segno impegnandoti attivamente nel mondo della cultura: con il Patron program sostieni le nostre attività in prima persona e ottieni un accesso illimitato a tutta la nostra programmazione, prendendo parte a esperienze speciali in Italia e all'estero.
Il Patron Program abbraccia la multidisciplinarietà di Triennale Milano e permette di vivere l'istituzione nella sua piena espressività”.
Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano

Patron Program significa

Mecenatismo culturale

Sostieni la missione istituzionale e la nostra attività culturale in prima persona, permettendoci di realizzare progetti sempre nuovi. Prendi parte alla promozione del patrimonio e della storia dell’istituzione, generando valore per la città e per il territorio.

Network internazionale

Costruisci relazioni durature con artisti, curatori, collezionisti e altri partecipanti al programma, diventando parte di un gruppo dinamico che vive esperienze innovative.

Esperienze da protagonista

Partecipa alle inaugurazioni delle mostre, a tour accompagnati dai curatori, a incontri con i protagonisti del mondo dell’arte, del design, dell’architettura e del teatro, assisti a spettacoli e prendi parte a eventi speciali.

Viaggi in tutto il mondo

Viaggia con noi in Italia e all’estero: organizziamo visite private a musei e collezioni internazionali, con la guida dei nostri curatori o di rappresentanti di istituzioni partner, incontri ed eventi con artisti e designer e tante attività dietro le quinte.
Agevolazioni fiscali
L'agevolazione fiscale dell'ArtBonus consente al donatore di recuperare, a titolo di credito di imposta, il 65% di quanto donato a favore del patrimonio culturale per la sua conservazione e valorizzazione. Per maggiori informazioni: https://artbonus.gov.it/
Partecipa
Il Patron program si rivolge ai soli privati e prevede una fascia di supporto a partire da 1.500 euro. Si può beneficiare dei vantaggi dedicati per 365 giorni dalla data di sottoscrizione. Per sostenere ulteriormente l’istituzione è possibile associarsi a progetti specifici con donazioni aggiuntive.
Scopri di più

Sostieni