Partner
Una collaborazione fatta di supporto, condivisione e partecipazione. Sostenerci significa creare valore per la propria realtà aziendale e per la comunità, diventando partner di una delle più importanti e conosciute istituzioni culturali milanesi di respiro internazionale.
Institutional Partner
Lavazza Group è stato Partner Istituzionale per i progetti del triennio 2019/2021 e Main Partner di La nazione delle piante, a cura di Stefano Mancuso.
Nel 2022 ha rinnovato il suo sostegno in qualità di Partner Istituzionale ed è stato coinvolto attivamente nell’operazione di rinnovamento di Caffè Triennale che ha riaperto al pubblico il 22 marzo, in seguito a un progetto di restyling secondo i principi di sostenibilità e di efficientamento energetico. Il Caffè ospita a rotazione fotografie tratte dal Calendario Lavazza, testimonianza del rapporto che lega l’azienda al mondo della fotografia.
In occasione della 23ª Esposizione Internazionale Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries, per la quale è Main Partner, nel Caffè è esposta l’installazione Under a Coffee Tree, progettata da Francis Kéré in stretta collaborazione con Triennale Milano e Lavazza Group. Un albero sotto al quale le persone possono riunirsi e incontrarsi come in una piazza.
La collaborazione avvia un percorso di impegno nella promozione delle arti e dei luoghi dove la cultura prende vita e Lavazza Group porta la sua energia nell’impegno per la costruzione di un futuro sostenibile, tramite l'uso efficiente delle risorse.
Institutional Partner
Il Salone del Mobile di Milano, che celebra nel 2022 la sua 60ª edizione, ci sostiene in quanto Partner Istituzionale, condividendo con noi il grande impegno nel promuovere i valori del design a livello globale.
Resta con noi
Iscriviti alla newsletter