Partner

Una collaborazione fatta di supporto, condivisione e partecipazione. Sostenerci significa creare valore per la propria realtà aziendale e per la comunità, diventando partner di una delle più importanti e conosciute istituzioni culturali milanesi di respiro internazionale.

Institutional Partner

Eni è stato Partner Istituzionale per i progetti del triennio 2019/2021 e Main Partner della XXII Esposizione Internazionale Broken Nature.

Nel 2022, oltre a rinnovare l’impegno come Partner Istituzionale, è anche Main Partner della 23ª Esposizione Internazionale, Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries, per cui realizza l’installazione AfriCAN, per parlare di Africa e approfondire, in linea con i temi dell'esposizione, il ruolo dei paesi del Sud del mondo nel processo di trasformazione energetica.

Eni ci rinnova il suo sostegno, confermando l'impegno nella promozione di un percorso progettuale e multidisciplinare su temi quali la sostenibilità ambientale, lo sviluppo tecnologico, la rigenerazione urbana e l’economia circolare.

Institutional Partner

Lavazza Group è stato Partner Istituzionale per i progetti del triennio 2019/2021 e Main Partner di La nazione delle piante, a cura di Stefano Mancuso.

Nel 2022 ha rinnovato il suo sostegno in qualità di Partner Istituzionale ed è stato coinvolto attivamente nell’operazione di rinnovamento di Caffè Triennale che ha riaperto al pubblico il 22 marzo, in seguito a un progetto di restyling secondo i principi di sostenibilità e di efficientamento energetico. Il Caffè ospita a rotazione fotografie tratte dal Calendario Lavazza, testimonianza del rapporto che lega l’azienda al mondo della fotografia.

In occasione della 23ª Esposizione Internazionale Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries, per la quale è Main Partner, nel Caffè è esposta l’installazione Under a Coffee Tree, progettata da Francis Kéré in stretta collaborazione con Triennale Milano e Lavazza Group. Un albero sotto al quale le persone possono riunirsi e incontrarsi come in una piazza.

La collaborazione avvia un percorso di impegno nella promozione delle arti e dei luoghi dove la cultura prende vita e Lavazza Group porta la sua energia nell’impegno per la costruzione di un futuro sostenibile, tramite l'uso efficiente delle risorse.

Institutional Partner

Il Salone del Mobile di Milano, che celebra nel 2022 la sua 60ª edizione, ci sostiene in quanto Partner Istituzionale, condividendo con noi il grande impegno nel promuovere i valori del design a livello globale.

Technical Partner

ATM, che supporta le eccellenze della città che contribuiscono attivamente al laboratorio di idee per lo sviluppo della rigenerazione urbana multidimensionale, è storicamente nostro Technical Partner, grazie un rapporto consolidato di sostegno alla comunicazione delle iniziative culturali, attraverso la messa a disposizione di spazi e possibilità di visibilità nella città di Milano.

La 23ª Esposizione Internazionale Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries è aperta! Vieni a scoprirla fino all'11 dicembre.

Scopri di più
Sitemap