FOG A TEATRO FINO AL 7 MAGGIO
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Ricerca e archivi

Cuore – Centro studi, archivi, ricerca
Un archivio, un centro studi, una piattaforma di valorizzazione: uno spazio dedicato alla ricerca, alla memoria e all’innovazione che nasce per far emergere il lavoro di progettazione scientifica che è alla base di tutte le nostre attività. Un luogo pensato per accogliere una rete che unisce visitatori, ricercatori, università, soprintendenze, fondazioni e aziende.
Il progetto dello spazio
Il progetto dello spazio riporta alla luce l’architettura originale disegnata da Giovanni Muzio del 1933 di una delle gallerie al piano terra di Triennale e avvia un percorso di riqualificazione che coinvolge tutto il Palazzo dell’Arte.
Cuore è
Un organo per la ricerca, la sperimentazione e la riflessione critica sulla contemporaneità e sul futuro

Ricerca e innovazione

Torna a vivere il Centro studi di Triennale, che porta avanti studi e ricerche di carattere scientifico-accademico su temi centrali del nostro presente e sviluppa progettualità e servizi innovativi.
archivi

Archivi, collezioni e biblioteca

Una vista unica sul patrimonio culturale della nostra istituzione e sulla sua memoria storica, dal design all’arte, dall’architettura al teatro, dalla grafica alla fotografia.
valorizzazione

Valorizzazione

Una piattaforma di valorizzazione, divulgazione e confronto dedicata a fondi e archivi di enti pubblici e privati che sviluppa percorsi tematici e di approfondimento.

Partner

Architectural lighting partner
Design partner
Technical partner
Con il contributo di