Courtesy Aïsha Devi
Concerto
City Echoes
Aïsha Devi
19 giugno 2025, ore 19.00
Curata da Magma Studio, la rassegna City Echoes in Voce Triennale racconta come la voce femminile sta cambiando nella musica contemporanea. Dal canto tradizionale al suono sperimentale, dalla narrazione alla materia sonora, diventa uno strumento di trasformazione. Tra R&B, hip hop d’avanguardia ed elettronica, si apre uno spazio creativo dove la voce è protagonista.
L’artista Aïsha Devi incarna questo cambiamento: la sua voce non è solo un mezzo di comunicazione, ma anche un ponte verso altre dimensioni. Modellata attraverso frequenze e rituali, supera i confini del linguaggio, del genere e della forma. Il suo ultimo album, Death Is Home, è insieme un viaggio interiore e un’offerta spirituale. Un lavoro che evoca uno spazio in cui presenza e assenza si incontrano, e dove i confini tra il sé, lo spirito e la tecnologia si annullano.
Line-up
19.00 XIII
21.30 Aisha Devi
22.30 Somne
Info
Ti interessa la musica dal vivo? Con la nostra membership ti abboni al programma di concerti – oltre che di mostre e spettacoli – e vivi Triennale tutto l’anno.
Calendario
Caleidoscopio nella Sezione introduttiva a carattere internazionale, nel Salone d'onore
Installazione luminosa "Luce spaziale" di Lucio Fontana sul soffitto dello Scalone d’onore. Nel vestibolo del primo piano, decorazione parietale di Bruno Cassinari
Interno del Tunnel Pneu, progetto di Jonathan De Pas, Donato D’urbino e Paolo Lomazzi
Ingresso principale sul fronte ovest del Palazzo dell'Arte