Esplorazioni. Un viaggio tra danza e musica
20 settembre – 16 novembre 2023
© Steven Roussel
‘Esplorazioni’ è un riferimento all’immaginario del Grande Nord, all’incontro tra l’essere umano e la natura negli spazi incontaminati, alla ricerca di punti di contatto tra movimento coreografico e movimento sonoro. Una rassegna – organizzata in collaborazione con Volvo Car Italia – che porta la nostra programmazione performativa negli spazi scandinavi di Volvo Studio Milano.
Spettacolo
Here Comes The Time
MINE – Lele Sacchi
20 settembre 2023
Volvo Studio Milano
Here Comes The Time è un momento singolare e irripetibile che sancisce l’incontro tra il collettivo MINE e il dj e producer Lele Sacchi. Una composizione istantanea di danza e musica che scandisce il dialogo tra corpi e ne definisce l'accordatura.
Spettacolo
Uneven terrain
Philippe Kratz – Laura Marzadori
9 novembre 2023
Volvo Studio Milano
Una performance inedita tra movimento coreografico e movimento sonoro. Il fascino di uno dei danzatori e coreografi più affermati del panorama contemporaneo e le note del primo violino del Teatro alla Scala di Milano.
Spettacolo
CRY VIOLET
Panzetti/Ticconi – Teho Teardo
16 novembre 2023
Volvo Studio Milano
L'eleganza coreografica dell'acclamato duo formato da Ginevra Panzetti ed Enrico Ticconi incontra l'energia musicale del compositore, musicista e sound designer Teho Teardo, tra i più originali ed eclettici della scena europea.
In collaborazione con Volvo Car Italia