FOG È QUI
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Esplorazioni. Un viaggio tra danza e musica
20 settembre – 16 novembre 2023

© Steven Roussel

‘Esplorazioni’ è un riferimento all’immaginario del Grande Nord, all’incontro tra l’essere umano e la natura negli spazi incontaminati, alla ricerca di punti di contatto tra movimento coreografico e movimento sonoro. Una rassegna – organizzata in collaborazione con Volvo Car Italia – che porta la nostra programmazione performativa negli spazi scandinavi di Volvo Studio Milano.

© MINE
Spettacolo

Here Comes The Time

MINE – Lele Sacchi
20 settembre 2023
Volvo Studio Milano
Here Comes The Time è un momento singolare e irripetibile che sancisce l’incontro tra il collettivo MINE e il dj e producer Lele Sacchi. Una composizione istantanea di danza e musica che scandisce il dialogo tra corpi e ne definisce l'accordatura.

Ph.: Lorenza Daverio © Triennale Milano
Concerto

OPEN MACHINE

Vittorio Cosma – The Goodness Factory
4 ottobre 2023
Volvo Studio Milano
Un format unico nel panorama italiano. Vittorio Cosma dirige un happening di improvvisazione musicale in cui il pubblico si ritrova completamente immerso nel processo di creazione artistica.

© Philippe Kratz, Laura Marzadori
Spettacolo

Uneven terrain

Philippe Kratz – Laura Marzadori
9 novembre 2023
Volvo Studio Milano
Una performance inedita tra movimento coreografico e movimento sonoro. Il fascino di uno dei danzatori e coreografi più affermati del panorama contemporaneo e le note del primo violino del Teatro alla Scala di Milano.

Panzetti/Ticconi | Ph.: Sergio Salomone – Teho Teardo | Ph.: Roberto Iandolo
Spettacolo

CRY VIOLET

Panzetti/Ticconi – Teho Teardo
16 novembre 2023
Volvo Studio Milano
L'eleganza coreografica dell'acclamato duo formato da Ginevra Panzetti ed Enrico Ticconi incontra l'energia musicale del compositore, musicista e sound designer Teho Teardo, tra i più originali ed eclettici della scena europea.

In collaborazione con Volvo Car Italia