Media Explosion. Intorno all’umano

Un ciclo di incontri online promossi da Triennale Milano e NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, a cura del filosofo Leonardo Caffo e di Amos Bianchi, NABA Media Design and New Technologies Area Leader insieme ad una serie di ospiti, che, attraverso lecture e interviste su Zoom, coinvolgeranno il pubblico in letture originali e radicali delle relazioni contemporanee fra dispositivi mediali ed esseri umani da prospettive diverse, alla luce delle ricerche che i relatori coinvolti stanno svolgendo.

Conferenzaonline

Media Explosion
Joanna Zylinska

La prima conferenza del ciclo Media Explosion è con Joanna Zylinska, che analizzerà il rapporto tra Intelligenza Artificiale e creatività.

Conferenzaonline

Media Explosion
Stefano Quintarelli

Stefano Quintarelli, imprenditore seriale e già professore di sistemi informativi, propone una riflessione sulla rivoluzione digitale e l’economia immateriale.

Conferenzaonline

Media Explosion
Margaret Atwood

Il terzo incontro di Media Explosion è un'intervista a Margaret Atwood in cui racconta la sua celebre visione radicale a proposito delle relazioni contemporanee tra esseri umani e non umani.

Conferenzaonline

Media Explosion
Lev Manovich

Lev Manovich, scrittore statunitense, racconta la problematica della cultura nel futuro.

Ricordiamo che all’ingresso di Triennale Milano sarà richiesto di esibire il Green Pass insieme a un documento di identità.

Visita Triennale in sicurezza
Sitemap