Media Explosion. Intorno all’umano

Un ciclo di incontri online promossi da Triennale Milano e NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, a cura del filosofo Leonardo Caffo e di Amos Bianchi, NABA Media Design and New Technologies Area Leader insieme ad una serie di ospiti, che, attraverso lecture e interviste su Zoom, coinvolgeranno il pubblico in letture originali e radicali delle relazioni contemporanee fra dispositivi mediali ed esseri umani da prospettive diverse, alla luce delle ricerche che i relatori coinvolti stanno svolgendo.

Conferenzaonline

Media Explosion
Joanna Zylinska

La prima conferenza del ciclo Media Explosion è con Joanna Zylinska, che analizzerà il rapporto tra Intelligenza Artificiale e creatività.

Conferenzaonline

Media Explosion
Stefano Quintarelli

Stefano Quintarelli, imprenditore seriale e già professore di sistemi informativi, propone una riflessione sulla rivoluzione digitale e l’economia immateriale.

Conferenzaonline

Media Explosion
Margaret Atwood

Il terzo incontro di Media Explosion è un'intervista a Margaret Atwood in cui racconta la sua celebre visione radicale a proposito delle relazioni contemporanee tra esseri umani e non umani.

Conferenzaonline

Media Explosion
Lev Manovich

Lev Manovich, scrittore statunitense, racconta la problematica della cultura nel futuro.

Siamo aperti! Da martedì a domenica, dalle ore 11.00 alle ore 20.00 puoi visitare le nostre mostre in totale sicurezza. Acquista il biglietto online prima della visita: se vuoi venire nel weekend dovrai prenotare il biglietto con almeno un giorno di anticipo.

Organizza la tua visita
Sitemap