© Associates Architecture, Sin Nombre House and Gallery
Conferenza
Altre 15 architetture italiane
15 gennaio 2022, ore 10.00
Il convegno, a cura di Matteo Ghidoni, Enrico Molteni e Vittorio Pizzigoni, prevede la presentazione di 15 opere di architettura costruite o in corso di realizzazione, da parte di altrettanti studi emergenti. Viene anche dato spazio alle ricerche più recenti offrendo una lettura approfondita dei processi e delle condizioni operative dei professionisti e un dibattito sullo stato dell'architettura italiana.
Scarica il programma
Info
Con gli interventi di: NM3, Supervoid, Parasite 2.0, (ab)Normal, Fondamenta, Associates Architecture, casatbuonsante architects, AMAA, BEST, Vitali Studio, fondaco studio, Armature Globale, WAR, Alessandro Bava, Studio Ossidiana.
L'evento è in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e con una presenza minima dell'80% riconosce 8 cfp agli architetti.
Crediti
Cover © Associates Architecture, Sin Nombre House and Gallery
Veduta notturna del Palazzo dell'Arte ripreso dalla Torre Littoria
Mostra sugli Studi delle proporzioni, allestimento dell'architetto Francesco Gnecchi-Ruscone, esposto nella mostra Studi sulle proporzioni
Veduta notturna dell’abitazione a cupola geodetica di Füller, progetto dell’allestimento dell’architetto Roberto Mango, realizzata nel parco Sempione per la decima Triennale
Sculture piramidali di Lynn Chadwick, nell’allestimento del Grande numero: l’intervento figurativo a grande scala