FOG A TEATRO FINO AL 7 MAGGIO
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano

Network internazionale
Costruisci relazioni durature con artisti, curatori, collezionisti e altri partecipanti al programma, diventando parte di un gruppo dinamico che vive esperienze innovative.
Triennale è un posto unico, che rappresenta l'architettura e il design come strumenti catalizzatori per la creazione di un futuro migliore”.
Paola Antonelli, Senior curator per Architettura e design, MoMA, New York
Molti dei miei incontri con architetti e designer sono avvenuti in Triennale. È qui che ho conosciuto per la prima volta Álvaro Siza e Kazuyo Sejima”.
Hans-Ulrich Obrist, curatore, Londra

Una rete di contatti

Le attività dell’istituzione, epicentro della cultura del progetto, si fondano su una rete di personalità del mondo del progetto e organizzazioni che partecipano concretamente al programma culturale.
design-museum

Accesso a musei in Europa 

Entra a far parte di una rete di contatti di istituzioni europee, ottieni accesso gratuito a mostre e spettacoli e partecipa a tutte le attività di: Palais de Tokyo (Parigi), Fondation Cartier pour l'art contemporain (Parigi) e the Design Museum (Londra).

Il Public program

Il nostro Public program coinvolge tutto l'anno personalità internazionali del mondo della cultura per conferenze, talk e incontri su temi di attualità.

Patron Program significa

Mecenatismo culturale

Sostieni la missione istituzionale e la nostra attività culturale in prima persona, permettendoci di realizzare progetti sempre nuovi. Prendi parte alla promozione del patrimonio e della storia dell’istituzione, generando valore per la città e per il territorio.

Esperienze da protagonista

Partecipa alle inaugurazioni delle mostre, a tour accompagnati dai curatori, a incontri con i protagonisti del mondo dell’arte, del design, dell’architettura e del teatro, assisti a spettacoli e prendi parte a eventi speciali.

Viaggi in tutto il mondo

Viaggia con noi in Italia e all’estero: organizziamo visite private a musei e collezioni internazionali, con la guida dei nostri curatori o di rappresentanti di istituzioni partner, incontri ed eventi con artisti e designer e tante attività dietro le quinte.