As seen byUna nuova serie video che offre punti di vista inediti e un racconto personale delle mostre, dai progetti e dalla nostra collezione.
DecameronA partire dallo spunto del Decameron di Boccaccio, durante il periodo di lockdown, abbiamo invitato artisti, designer, architetti, musicisti, scrittori, registi per raccontare ogni giorno una nuova novella.
Diario 2022Diario 2022 è il progetto editoriale di accompagnamento alla 23ª Esposizione Internazionale di Triennale Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries. Quello che non sappiamo di non sapere ci circonda e coabita il nostro tempo e il nostro spazio. La serie include una raccolta di interviste, video, articoli inediti e progetti che raccontano una piccola parte del grande universo di ignoti in cui abitiamo.
Fare arte, non riproduzioneUna serie di contenuti dedicati ai progetti formativi ideati da Romeo Castellucci e realizzati in Triennale in collaborazione con la Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.
Il futuro è adessoGli ospiti speciali dei campus estivi Summer Escapes si raccontano in una serie di interviste.
Podcast JuniorStorie, curiosità e approfondimenti sulle mostre raccontati direttamente dalle voci di bambine e bambini.
TeatroUno sguardo ai protagonisti del Teatro. Ogni anno in scena le espressioni più innovative e affascinanti del teatro contemporaneo, della musica e della danza.
Theatre Wor(l)dsTheatre Wor(l)ds è una rubrica che nasce intorno all’idea di interrogare la contemporaneità attraverso alcune parole chiave dei linguaggi del teatro e della performance. La logica non è quella del dizionario, ma di un ragionamento che si articola a partire da un termine: una voce teatrale in grado di rivelare storie, discorsi, narrazioni possibili. Gli articoli introdurranno il panorama generale dei significati della parola a partire dagli spunti di una reference (pubblicazioni, conversazioni, spettacoli).
Triennale EstateLa parola ai curatori di Triennale Estate: un progetto rivolto alla città per tornare a vivere la cultura insieme.