Moor Mother by Ebru Yildiz
Concerto
Moor Mother
3 novembre 2024, ore 21.00
Moor Mother arriva sul palco del nostro teatro, in occasione di JAZZMI 2024, per presentare brani estratti da The Great Bailout, in cui si mischiano immaginari di spettacolare bellezza a scenari orrorifici. Sogno e incubo pervadono la sua musica, invitando il pubblico a soffermarsi su tematiche che riguardano la condizione di schiavitù e le sue conseguenze. Musicista itinerante internazionale, poetessa, artista visiva e docente di composizione presso la USC Thornton School of Music di Los Angeles, cerca di ispirare tecniche pratiche di visione contro una riconquista in continua espansione della terra, degli alloggi e della salute nelle comunità nere.
Info
Hai una membership Explorer, Insider o Supporter? Se vieni in compagnia, il tuo ospite entra con tariffa ridotta o gratuitamente.
Calendario
Una modella posa all'interno della Mostra di oggetti per la casa (o Mostra Oggetti d'uso), nel Padiglione USA progettato dagli architetti Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Enrico Peressutti e Ernesto Nathan Rogers
Interno del Tunnel Pneu, progetto di Jonathan De Pas, Donato D’urbino e Paolo Lomazzi
Sculture piramidali di Lynn Chadwick, nell’allestimento del Grande numero: l’intervento figurativo a grande scala
Modella posa nella sezione del Messico durante un servizio fotografico di moda