Mace in Triennale Milano, foto Stefano Mattea
Dj set
MACE B2B GO DUGONG
23 settembre 2023, ore 23.45 – 02.00
Uno speciale dj set di Mace, tra i più importanti e visionari producer della scena musicale italiana, insieme a Go Dugong.
Mace è un artista capace di raccontare la contemporaneità con un tocco unico. È un instancabile viaggiatore che ha girato il mondo arricchendo il suo bagaglio culturale e contaminando la sua visione; un esploratore del pianeta, della propria interiorità e degli stati di coscienza guidati da meditative incursioni psichedeliche. Il suo album OBE, pubblicato nel 2020 e certificato doppio platino, vede la partecipazione dei maggiori esponenti del panorama nazionale, tra cui Salmo, Blanco, Gemitaiz, Venerus, Rkomi, Colapesce, Gue Pequeno, Joan Thiele, Madame. Nel primo weekend OBE è risultato l’album di esordio più̀ ascoltato al mondo su Spotify. Il singolo di lancio, La canzone nostra, con Salmo e Blanco (certificato quintuplo platino), è diventato un inno generazionale.
Go Dugong è un produttore e compositore piacentino riconosciuto come una tra le figure chiave in Italia nel panorama contemporaneo dell’elettronica di ricerca.
Highlights
Mostra sugli Studi delle proporzioni, allestimento dell'architetto Francesco Gnecchi-Ruscone, esposto nella mostra Studi sulle proporzioni
Una modella posa all'interno della Mostra di oggetti per la casa (o Mostra Oggetti d'uso), nel Padiglione USA progettato dagli architetti Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Enrico Peressutti e Ernesto Nathan Rogers
Caleidoscopio nella Sezione introduttiva a carattere internazionale, nel Salone d'onore
Veduta notturna del Palazzo dell'Arte ripreso dalla Torre Littoria