Concerto
Claudio Fasoli “Next” Quartet
9 ottobre 2022, ore 12.00
Nel quartetto di Next Claudio Fasoli, sassofonista e compositore, è accompagnato da altri tre grandi artisti: il chitarrista Simone Massaron, il contrabbassista Tito Mangialajo Rantzer e Stefano Grasso, alla batteria.
Il suono inconfondibile, chiaro ed espressivo di Fasoli si fonde con il ricco bagaglio espressivo del quartetto, che va ad arricchire ulteriormente il panorama sonoro e l'efficacia ritmica che contraddistinguono il jazzista italiano.
Info
Il concerto si tiene nel Teatro di Triennale.
Calendario
Sculture piramidali di Lynn Chadwick, nell’allestimento del Grande numero: l’intervento figurativo a grande scala
Una modella posa all'interno della Mostra di oggetti per la casa (o Mostra Oggetti d'uso), nel Padiglione USA progettato dagli architetti Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Enrico Peressutti e Ernesto Nathan Rogers
Caleidoscopio nella Sezione introduttiva a carattere internazionale, nel Salone d'onore
Mostra sugli Studi delle proporzioni, allestimento dell'architetto Francesco Gnecchi-Ruscone, esposto nella mostra Studi sulle proporzioni