Concerto
Claudio Fasoli “Next” Quartet
9 ottobre 2022, ore 12.00
Nel quartetto di Next Claudio Fasoli, sassofonista e compositore, è accompagnato da altri tre grandi artisti: il chitarrista Simone Massaron, il contrabbassista Tito Mangialajo Rantzer e Stefano Grasso, alla batteria.
Il suono inconfondibile, chiaro ed espressivo di Fasoli si fonde con il ricco bagaglio espressivo del quartetto, che va ad arricchire ulteriormente il panorama sonoro e l'efficacia ritmica che contraddistinguono il jazzista italiano.
Info
Il concerto si tiene nel Teatro di Triennale.
Calendario
Tre modelle percorrono il Ponte che collega il Palazzo dell'Arte con l'area verde antistante, progetto degli architetti Aldo Rossi e Luca Meda
Installazione luminosa "Luce spaziale" di Lucio Fontana sul soffitto dello Scalone d’onore. Nel vestibolo del primo piano, decorazione parietale di Bruno Cassinari
Veduta notturna del Palazzo dell'Arte ripreso dalla Torre Littoria
Sculture piramidali di Lynn Chadwick, nell’allestimento del Grande numero: l’intervento figurativo a grande scala