Triennale Milano
Open call | Peeping Tom – figuranti per lo spettacolo Chroniques

Peeping Tom – figuranti per lo spettacolo Chroniques Termine per l’invio delle candidature: 15 settembre 2025, ore 12.00

Triennale Milano apre una call per la selezione di 5 figuranti per lo spettacolo Chroniques della compagnia belga Peeping Tom, in scena l’8 e 9 ottobre alle ore 19.30. Tra le realtà più visionarie della scena internazionale, Peeping Tom torna in Triennale con un progetto che esplora il rapporto tra essere umano e natura, riflettendo sulle possibilità di convivenza e interazione all’interno di nuove forme di comunità, attraverso il tema della metamorfosi.
OGGETTO L’open call vuole selezionare 5 figuranti per lo spettacolo Chroniques. Non è richiesta alcuna esperienza teatrale e/o di danza, ma è preferibile sentirsi a proprio agio sul palcoscenico. Per candidarsi, è necessaria la maggiore età.
CALENDARIO È richiesta la presenza dei figuranti presso Triennale Milano (viale Emilio Alemagna 6, Milano) nelle seguenti giornate: 7 ottobre – prove (orari da definire) 8 ottobre – prove (orari da definire) + spettacolo alle ore 19.30 9 ottobre – prove (orari da definire) + spettacolo alle ore 19.30
METODI DI SELEZIONE E TERMINE Per partecipare alla selezione è necessario registrarsi entro e non oltre le ore 12.00 del 15 settembre 2025, allegando il proprio CV, una propria fotografia (figura intera) e una lettera motivazionale.
Candidati
COMPENSO È previsto compenso da parte di Triennale Milano Teatro per le giornate di prova e spettacolo. Maggiori informazioni verranno condivise in fase di selezione.
CONTATTI Per informazioni scrivere a: info.teatro@triennale.org