FOG A TEATRO FINO AL 7 MAGGIO
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Open call | Agrupación Señor Serrano – performers call

Agrupación Señor Serrano – performers call Termine per l’invio delle proposte: 29 febbraio 2024

Triennale Milano Teatro lancia una call per selezionare danzatori e perfomer per il prossimo spettacolo Una isla, della compagnia Agrupación Señor Serrano, parte della settima edizione di FOG Performing Arts Festival (in scena il 21 e 22 marzo, alle ore 19.30). In un mondo in cui le risorse sono in esaurimento e le sfide del domani richiedono maggiore collaborazione al genere umano, la straordinaria creatività degli Agrupación Señor Serrano interroga le intelligenze artificiali per immaginare nuovi scenari, un nuovo “noi”, in un viaggio performativo tra fisico e digitale che risveglierà le coscienze del pubblico verso un futuro possibile.
OGGETTO L’open call vuole selezionare 8 danzatori professionisti (contemporaneo e urban) con buona tecnica, capacità di improvvisazione e abilità performative, tra i 23 e i 45 anni, e una bambina di 8/9 anni. In questo caso, non sono richiesti particolari prerequisiti.
CALENDARIO È richiesta la presenza dei danzatori presso Triennale Milano Teatro, viale Emilio Alemagna 6, Milano, nelle seguenti giornate: 20 marzo – prove dalle ore 15.00 alle 21.00 21 marzo – prove dalle ore 9.00 alle 18.00 (con pausa pranzo) + spettacolo alle ore 19.30 22 marzo – prove dalle ore 16.00 alle 18.00 + spettacolo alle ore 19.30
La bambina selezionata dovrà invece presentarsi in Triennale solamente nei giorni di spettacolo: 21 marzo – alle ore 15.30 22 marzo – alle ore 17.30
METODI DI SELEZIONE E TERMINE Per partecipare alla selezione è necessario registrarsi entro e non oltre il 29 febbraio 2024 allegando il proprio CV in inglese e un video per presentare le proprie capacità performative. Candidati.
COMPENSO È previsto compenso da parte di Triennale Milano Teatro per le giornate di prova e spettacolo, maggiori informazioni verranno condivise in fase di selezione.
CONTATTI Per informazioni scrivere a: info.teatro@triennale.org