Avviso di manifestazione di interesse per una successiva procedura ristretta per l'affidamento in concessione del servizio di ristorazione del ristorante Terrazza Triennale

La procedura da aggiudicare avrà a oggetto la gestione dei servizi di ristorazione (pranzo,  cena, aperitivo e brunch, gestione eventi organizzati) presso il Ristorante Terrazza Triennale e di oltre, eventualmente, ad attività di catering del Ristorante Terrazza Triennale presso il Palazzo dell’Arte.  

Determina a contrarre

Avviso di manifestazione di interesse per una successiva procedura ristretta per l'affidamento in concessione del servizio di ristorazione del Ristorante Terrazza Triennale

Allegato 1 - Dichiarazione di manifestazione di interesse

Planimetrie

Chiarimenti

È necessario inviare via PEC solo l'Allegato 1 firmato digitalmente (con copia del documento di identità del firmatario e procura in caso a firmare fosse un procuratore) o anche una dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46, 47 e 77-bis del D.P.r. n. 445/2000?

Vista la fase di pre-gara e alla luce della tipologia di procedura di affidamento di cui l’Ente intende successivamente avvalersi, si ritiene che, ai presenti fini, si possa utilizzare l’Allegato I in cui si presuppone – come nello stesso esplicitato – che gli interessati siano dotati dei requisiti previsti dall’avviso. Quanto alle modalità di sottoscrizione e invio, esse sono indicate al punto 7 dell’Avviso. Il soggetto firmatario deve essere munito dei necessari poteri di firma.

Scopri le regole per accedere in Triennale in sicurezza e acquista online il biglietto per saltare la coda in cassa.

Scopri le regole
Sitemap