FOG È QUI
Abbonati a FOG festival con la nostra membership per non perderti nemmeno uno spettacolo tra il meglio delle performing arts internazionali.
Triennale Milano
Avviso di manifestazione di interesse per una successiva procedura ristretta per l'affidamento in concessione del servizio di ristorazione del ristorante Terrazza Triennale

La procedura da aggiudicare avrà a oggetto la gestione dei servizi di ristorazione (pranzo,  cena, aperitivo e brunch, gestione eventi organizzati) presso il Ristorante Terrazza Triennale e di oltre, eventualmente, ad attività di catering del Ristorante Terrazza Triennale presso il Palazzo dell’Arte.  

Chiarimenti

È necessario inviare via PEC solo l'Allegato 1 firmato digitalmente (con copia del documento di identità del firmatario e procura in caso a firmare fosse un procuratore) o anche una dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46, 47 e 77-bis del D.P.r. n. 445/2000?
Vista la fase di pre-gara e alla luce della tipologia di procedura di affidamento di cui l’Ente intende successivamente avvalersi, si ritiene che, ai presenti fini, si possa utilizzare l’Allegato I in cui si presuppone – come nello stesso esplicitato – che gli interessati siano dotati dei requisiti previsti dall’avviso. Quanto alle modalità di sottoscrizione e invio, esse sono indicate al punto 7 dell’Avviso. Il soggetto firmatario deve essere munito dei necessari poteri di firma.