Sponsorizzazioni

La Fondazione La Triennale di Milano, Fondazione di diritto privato in controllo pubblico vigilata dal Ministero della Cultura, individua gli sponsor nel rispetto degli articoli 19 e 151 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 recante il Codice dei contratti pubblici, e delle altre disposizioni vigenti in materia.

Si invitano gli operatori interessati a trasmettere la propria proposta di sponsorizzazione a Triennale Milano in riferimento a

Partnership Istituzionali: una partnership di lunga durata (almeno 1 anno) per sostenere l’Istituzione in tutte le sue attività (espositive, divulgative e di ricerca) e che assicura visibilità e partecipazione in tutti i momenti della vita culturale e istituzionale di Triennale Milano.

Caffè Triennale: sponsorizzazione sia attraverso la brandizzazione della caffetteria, sia attraverso la gestione del servizio ristorativo.

- Caffè Giardino (marzo-ottobre): sponsorizzazione sia attraverso la brandizzazione della caffetteria, sia attraverso la gestione del servizio ristorativo.

rassegna "Triennale Estate 2023" (maggio-ottobre): un ricco palinsesto di oltre 130 eventi ospitato nel Giardino e rivolti a un pubblico ampio e trasversale: incontri, lecture, festival, proiezioni, spettacoli, concerti, DJ set, performance.

Museo del Design Italiano (da marzo): un'ampia selezione dei pezzi, allestiti nello spazio Curva di Triennale Milano, per raccontare il design italiano, analizzando anche il contesto storico e sociale in cui si sviluppa.

- mostra "Angelo Mangiarotti" (gennaio-aprile): mostra dedicata a una delle figure più importanti nel campo dell'architettura e dell'urbanistica, riconosciuto come uno dei designer più influenti del XX secolo e tra le figure più rilevanti del disegno industriale italiano.

mostra "Home Sweet Home" (maggio-agosto): un’indagine attraverso le grandi mostre e un secolo di Esposizioni Internazionali di Triennale per affrontare le trasformazioni tipologiche della casa e l'evoluzione dell'idea di abitare.

- mostra "Pittura Italiana" (ottobre-dicembre): una ricognizione dedicata alla pittura contemporanea in tutte le sue declinazioni e sfaccettature attraverso il lavoro di oltre 100 tra i più interessanti artisti italiani.

Tutti i soggetti interessati alla sponsorizzazione di un progetto o di una mostra possono inviare le proprie proposte a triennaleservizisrl@pec.triennale

contenente i seguenti elementi:

1.      Dati relativi al proponente (denominazione, ragione sociale, sede, settore di attività e nome della persona di riferimento con i relativi contatti)

2.     Indicazioni sull’oggetto della Sponsorizzazione:

3.     Indicazioni su eventuali ulteriori condizioni nella Sponsorizzazione

La 23ª Esposizione Internazionale Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries è aperta! Vieni a scoprirla fino all'11 dicembre.

Scopri di più
Sitemap