ACCESSIBILITÀ TEATRO
Il teatro non è temporaneamente accessibile tramite ascensore. Per evitare le scale, si accede dal cancello Parco in Viale Alemagna.
Triennale Milano
Sponsorizzazioni

La Fondazione La Triennale di Milano, Fondazione di diritto privato in controllo pubblico vigilata dal Ministero della Cultura, individua gli sponsor nel rispetto degli articoli 19 e 151 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 recante il Codice dei contratti pubblici, e delle altre disposizioni vigenti in materia.
Si invitano gli operatori interessati a trasmettere la propria proposta di sponsorizzazione a Triennale Milano in riferimento a:
Partnership istituzionali: una partnership di lunga durata (almeno 1 anno) per sostenere l’Istituzione in tutte le sue attività (espositive, divulgative e di ricerca) e che assicura visibilità e partecipazione in tutti i momenti della vita culturale e istituzionale di Triennale Milano.
mostra Metafore (settembre 2023 – marzo 2024): Nuovo progetto espositivo dedicato a Ettore Sottsass che si concentra su fotografie scattate tra il 1972 e il 1978.
mostra Pittura Italiana (ottobre 2023 – febbraio 2024): una ricognizione dedicata alla pittura contemporanea in tutte le sue declinazioni e sfaccettature attraverso il lavoro di oltre 120 tra i più interessanti artisti italiani.
mostra Alberto Meda (ottobre 2023 – gennaio 2024): una mostra dedicata ad Alberto Meda, ingegnere, designer e progettista italiano attivo da oltre 40 anni.
mostra Gabriele Basilico (ottobre 2023 – gennaio 2024): Un omaggio a Gabriele Basilico attraverso una mostra che presenta un'ampia selezione di immagini della sua città, Milano.
progetto Archivi espositivi (inaugurazione dicembre 2023): nuova area di studio e di valorizzazione espositiva del materiale del ricco archivio di volumi, documenti, immagini e filmati dell’Istituzione.
mostra Juergen Teller (gennaio – aprile 2024): La mostra presenta il complesso e originale lavoro di Juergen Teller, attraverso un'ampia selezione di serie fotografiche e scatti singoli che ripercorrono la sua carriera.
mostra Alessandro Mendini (maggio – settembre 2024): retrospettiva dedicata al lavoro del grande design e architetto con omaggi site specific.
mostra Gae Aulenti (maggio – settembre 2024): mostra che ripercorre il lavoro da design e architetto, con ricostruzioni di ambienti e progetti.
rassegna Triennale Estate 2024 (maggio-ottobre): un ricco palinsesto di oltre 130 eventi ospitato nel Giardino e rivolti a un pubblico ampio e trasversale: incontri, lecture, festival, proiezioni, spettacoli, concerti, DJ set, performance.
mostra Elio Fiorucci (ottobre 2024 – gennaio 2025): racconto dedicato all’uomo Elio Fiorucci e alla sua portata innovativa nel costume e nella cultura italiana.
Foto Gianluca Di Ioia
Tutti i soggetti interessati alla sponsorizzazione di un progetto o di una mostra possono inviare le proprie proposte a triennaleservizisrl@pec.triennale indicando:
1.      Dati relativi al proponente (denominazione, ragione sociale, sede, settore di attività e nome della persona di riferimento con i relativi contatti)
2.     Indicazioni sull’oggetto della Sponsorizzazione
3.     Indicazioni su eventuali ulteriori condizioni nella Sponsorizzazione