Concerto
Polifonic
City Echoes. Flora Yin Wong live
22 maggio 2025, ore 20.00
ANNULLATO
Magma Studio presenta una rassegna articolata in tre appuntamenti dedicati alla vocalità femminile, con l’obiettivo di indagare le trasformazioni del gesto vocale nella musica contemporanea, oltre le strutture espressive tradizionali. Dal nuovo R'n'B, all’hip hop sperimentale, fino alle più radicali forme di ricerca sonora, la voce diventa protagonista assoluta: non solo mezzo narrativo, ma materia sonora attiva, oggetto e soggetto della composizione. Attraverso un programma che riunisce artisti internazionali impegnate tra elettronica, parola, canto e manipolazione acustica, la rassegna esplora le molteplici traiettorie che la vocalità contemporanea può assumere oggi — tra spoken word, canto decostruito, stratificazioni digitali e sperimentazione performativa.
Info
Causa maltempo il concerto è annullato. Le informazioni di rimborso vengono comunicate via email a tutti gli acquirenti.
Tre modelle percorrono il Ponte che collega il Palazzo dell'Arte con l'area verde antistante, progetto degli architetti Aldo Rossi e Luca Meda
Sculture piramidali di Lynn Chadwick, nell’allestimento del Grande numero: l’intervento figurativo a grande scala
Modella posa nella sezione del Messico durante un servizio fotografico di moda
Lampadario "carciofo" di Poul Henningsen, nella sezione della Danimarca