Courtesy Omnine
Concerto
Triennale Milano & POCHE Cltv present Omnine
8 giugno 2023, ore 20.30
Un concerto – organizzato in collaborazione con POCHE Cltv – del duo electro pop giapponese Omnine. Formato dalla vocalist e dj Hiroko Mastropaolo (in arte HACCI) e dal dj jazz/lounge e thereminista Gak Sato, il gruppo suona una fusione di synth pop anni '80 ed elettronica moderna, tra forme vocali cristalline e ritmi sperimentali taglienti.
POCHE Cltv è un collettivo di produttrici musicali italiane, fondato da Elasi e Plastica nel 2021. Il collettivo (a cui hanno già preso parte artiste come Ginevra Nervi, Whitemary, Federica Furlani, Giulia Tess, Idra e altre professioniste del panorama nazionale e internazionale) ha lo scopo di pensare a nuovi luoghi di confronto e iniziative per incentivare nella pratica il ruolo delle produttrici nell'industria musicale del nostro Paese.
...altro
Veduta notturna dell’abitazione a cupola geodetica di Füller, progetto dell’allestimento dell’architetto Roberto Mango, realizzata nel parco Sempione per la decima Triennale
Veduta notturna del Palazzo dell'Arte ripreso dalla Torre Littoria
Tre modelle percorrono il Ponte che collega il Palazzo dell'Arte con l'area verde antistante, progetto degli architetti Aldo Rossi e Luca Meda
Modella posa nella sezione del Messico durante un servizio fotografico di moda