Incontro
Dialoghi nella nebbia a cura di Valeria Cantoni – Nel paese d'inverno
22 marzo 2019, ore 21.15
Il 22 marzo, dopo lo spettacolo è previsto un incontro a cura di Valeria Cantoni, membro del Comitato artistico del Triennale Teatro dell’Arte con Silvia Costa e Luigi Zoja, psicoanalista junghiano e saggista. 
A partire da Nel paese d'inverno il dialogo si avventura, con gli occhi dell'arte e della psicoanalisi, negli antichi miti e nei loro simboli per indagare l'umana esistenza del nostro presente.
L’incontro è a ingresso libero fino a esaurimento posti.
Interno del Tunnel Pneu, progetto di Jonathan De Pas, Donato D’urbino e Paolo Lomazzi
Una modella posa all'interno della Mostra di oggetti per la casa (o Mostra Oggetti d'uso), nel Padiglione USA progettato dagli architetti Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Enrico Peressutti e Ernesto Nathan Rogers
Lampadario "carciofo" di Poul Henningsen, nella sezione della Danimarca
Installazione luminosa "Luce spaziale" di Lucio Fontana sul soffitto dello Scalone d’onore. Nel vestibolo del primo piano, decorazione parietale di Bruno Cassinari