© Peggy Weil
Incontro
Gesto suono azione: il passato è il nostro futuro? Kore: evento di lancio
17 giugno 2021, ore 20.00
In occasione del format Gesto suono azione: il passato è il nostro futuro? si tiene il primo evento di lancio di Kore, la fanzine dedicata alle giovani donne creative. La prima uscita raccoglie musiciste provenienti da tutto il mondo che sperimentano in ambito elettronico.
Il lancio è accompagnato dal nuovo live di Eva Geist e la proiezione Sisters with Transistors, il docu-film che racconta le donne pioniere della musica elettronica. Grazie al contributo di queste donne, la musica elettronica si è sviluppata fino a influenzare molti altri generi, inclusi tantissimi artisti contemporanei. Il film è diretto da Lisa Rovner e narrato da Laurie Anderson.
...altro
Crediti
Cover: fermo immagine da Sister with Transistors © Peggy Weil
Tre modelle percorrono il Ponte che collega il Palazzo dell'Arte con l'area verde antistante, progetto degli architetti Aldo Rossi e Luca Meda
Ingresso principale sul fronte ovest del Palazzo dell'Arte
Modella posa nella sezione del Messico durante un servizio fotografico di moda
Veduta notturna del Palazzo dell'Arte ripreso dalla Torre Littoria