Curtis Roads and Brian O'Reilly, Beijing Central Conservatory, 2012
Concerto
Curtis Roads con Brian O'Reilly
20 maggio 2025, ore 21.00
Curtis Roads, pioniere della musica elettronica, si esibisce insieme a Brian O’Reilly in un live audiovisivo immersivo. Un’esperienza multisensoriale in cui microsuoni e immagini in tempo reale si fondono, esplorando i confini tra composizione, tecnologia e arte digitale. Il concerto si tiene in Voce Triennale, il nostro nuovo spazio dedicato al suono e alla musica.
Curtis Roads, compositore e teorico della musica elettronica, è stato il primo a realizzare sintesi granulare al computer. Le sue opere esplorano le strutture sonore più microscopiche.
Brian O’Reilly, artista visivo e compositore, lavora con suono, video e improvvisazione. Crea ambienti audiovisivi che fondono sintesi elettronica e immagini in tempo reale.
...altro
Info
Hai una membership? Accedi al tuo profilo e ottieni una riduzione del 50% sul tuo biglietto!
Calendario
Installazione luminosa "Luce spaziale" di Lucio Fontana sul soffitto dello Scalone d’onore. Nel vestibolo del primo piano, decorazione parietale di Bruno Cassinari
Tre modelle percorrono il Ponte che collega il Palazzo dell'Arte con l'area verde antistante, progetto degli architetti Aldo Rossi e Luca Meda
Sculture piramidali di Lynn Chadwick, nell’allestimento del Grande numero: l’intervento figurativo a grande scala
Interno del Tunnel Pneu, progetto di Jonathan De Pas, Donato D’urbino e Paolo Lomazzi