© Ivreatronic
Dj set
Le Cannibale in Triennale: Ivreatronic (all night long)
15 luglio 2023, ore 19.30 – 00.00
In collaborazione con Le Cannibale ospitiamo Ivreatronic, collettivo musicale che include Enea Pascal, Foresta, Leonar, che propone per l’occasione un dj set "all night long": cinque ore a cavallo tra melodie downtempo, elettronica sperimentale e techno.
Ivreatronic è un epicentro della scena underground italiana. Al suo interno, si celano figure che interpretano la musica elettronica variando dal downtempo alla broken beat, incontrando electro, techno e drum 'n' bass. Ivreatronic è anche un'etichetta discografica con al centro un'idea comune di incontro, di forme d'arte e di aggregazione caratterizzato dall'incrocio di rotte tra mondi distanti.
...altro
Crediti
L'installazione video proposta è a cura di Unolab ed esplora il legame tra natura, arte generativa e intelligenza artificiale.
Veduta della Torre Littoria
Veduta notturna dell’abitazione a cupola geodetica di Füller, progetto dell’allestimento dell’architetto Roberto Mango, realizzata nel parco Sempione per la decima Triennale
Tre modelle percorrono il Ponte che collega il Palazzo dell'Arte con l'area verde antistante, progetto degli architetti Aldo Rossi e Luca Meda
Modella posa nella sezione del Messico durante un servizio fotografico di moda