International exhibits

XXII Triennale di Milano — 2019
Broken Nature: Design Takes on Human Survival

La XXII Triennale di Milano, composta da una mostra tematica e da 21 partecipazioni internazionali, indaga i legami che uniscono gli uomini all’ambiente naturale e le modalità in cui, nel corso degli anni, sono stati compromessi. La mostra tematica, curata da Paola Antonelli, esplora, analizzando vari progetti di architettura e design, il concetto di design ricostituente e mette in luce oggetti e strategie che reinterpretano il rapporto tra gli esseri umani e il contesto in cui vivono. La mostra include quattro lavori commissionati appositamente a Accurat, Formafantasma, Neri Oxman e Sigil Collective.

Anna Kulachek, Manifesto per la XXII Triennale di Milano, 2019

    No results

    Per tutte le richieste relative alla Collezione Permanente contattare collezione@triennale.org.
    Per tutte le richieste relative all’archivio audiovisivo, di licenza audio o video, per l’accesso alle immagini di filmati, e per ricevere ulteriori informazioni contattare archivi@triennale.org.
    Non è possibile concedere in licenza i fermi immagine in movimento o le pellicole dei film non di proprietà di Fondazione La Triennale di Milano.

    We remind that at the entrance of Triennale Milano you will be required to show the Green Pass together with an identity document.

    Visit Triennale in safety
    Sitemap